ECCO COME FUNZIONA LA NOSTRA CERTIFICAZIONE GPS NEL VOLANTINAGGIO
Per ottenere una maggiore trasparenza SG Communication è stata la prima Agenzia di Volantinaggio ad adottare il sistema di geo-localizzazione satellitare (GPS) per certificare il lavoro svolto dai propri operatori.
I nostri impiegati hanno in dotazione un dispositivo GPS che registra la posizione ogni 45 secondi. Tutte le posizioni vengono unite da linee permettendo di visualizzare il percorso su Google Map. Il sistema genera in automatico anche il nome della via ed il civico in relazione alla posizione, creando un elenco completo di tutte le posizioni che hanno visto il passaggio dei volantinatori.
Attraverso questo sistema è possibile constatare la capillarità del nostro operato all’interno delle zone richieste dal cliente ed è uno strumento indispensabile per migliorare il servizio.
Quotidianamente inviamo ai nostri clienti il report completo del lavoro svolto il giorno precedente e rimaniamo a disposizione per analizzare i tracciati.
Grazie al sistema GPS è possibile richiedere la posizione dei nostri dipendenti in tempo reale, per effettuare un controllo a vista. Inoltre ogni lavoro rimane in memoria sui nostri server per avere uno storico delle zone effettuate.
Richiedi un preventivo:
info@sgcommunication.it
Assistenza Clienti:
+39 333 444 666 7
in PROMOZIONE Sconto del 30%CAMPAGNA SOCIAL GRATUITA NEWIl giorno di distribuzione pubblicheremo il tuo volantino sui principali social: Facebook e Instagram, ottenendo 20.000 visualizzazioni nelle stesse zone dove sarà effettuato il volantinaggio, allo scopo di rafforzare la tua campagna pubblicitaria GRAFICA del Volantino GRATUITA!
|
Questa promozione scade tra: giorni 0 9 ore 0 9 minuti 5 2 secondi 2 2 |
SG Communication – Agenzia di Distribuzione Volantini
SG Communication è l’Agenzia di Volantinaggio considerata fra le aziende di volantinaggio più accreditate nella distribuzione di volantini in Emilia-Romagna, Toscana e Veneto, grazie alla metodologia di lavoro con la quale si contraddistingue da tutte le altre agenzie di distribuzione.
Ciò che fa di SG Communication un partner affidabile per il volantinaggio pubblicitario è innanzitutto la prerogativa di non affidare mai il lavoro a terzi. Infatti, per tutelare i propri Clienti nella distribuzione di volantini, SG Communication si avvale esclusivamente dei propri dipendenti. Il nostro personale qualificato è stato selezionato nel corso degli anni al fine di poter gestire il volantinaggio door to door senza mai incorrere in improvvisazioni o sistemi di lavoro a chiamata che causano una discontinuità nel rapporto di lavoro, che ha come conseguenza una mancanza di professionalità. La prerogativa aziendale e dei nostri dipendenti è soddisfare i Clienti al fine di una fidelizzazione nel tempo, offrendo un servizio di volantinaggio di alto livello ed una consegna di volantini certa.
Inoltre nella distribuzione di volantini ci avvaliamo delle più moderne tecnologie per certificare il lavoro, come il sistema di geolocalizzazione satellitare (GPS), in dotazione ai nostri dipendenti, che permette di verificare il percorso svolto dagli operatori durante la distribuzione di volantini pubblicitari.